Views: 121

ULTIMA PUNTATA STAGIONALE DE IL CALCIO TIBURTINO. CI VEDIAMO A SETTEMBRE

Come avevamo anticipato pochi giorni fa, il Moricone non ha intenzione di affrontare la nuova stagione di Prima Categoria da vittima sacrificale. La società biancoverde, nelle figure del presidente Marco Rosati e del Vice Presidente Federico Penna, nella serata di ieri, ha ufficializzato il nuovo allenatore Antonio Cicinelli e ben sei colpi di mercato: gli ex Palombara Mattia D’Artibale (portiere), Jacopo Dominici (difensore) Alessandro Cervellini (difensore) e Marco Lucivero (centrocampista). Andrea Loreti, centrocampista ex Passo Corese ed infine Jordi Pascual Quiroga attaccante ex Gregoriana.

Moricone, le parole di Federico Penna e Marco Rosati

Colpi di mercato importanti che, uniti alla conferma del blocco che lo scorso anno ha trionfato in Seconda Categoria, alzano le aspettative intorno all’ambiziosa squadra di Moricone. A confermalo le parole del Vice Presidente Federico Penna: “Subito dopo la vittoria dello scorso anno con il Presidente ci siamo incontrati e abbiamo deciso di rimetterci in moto per allestire una rosa all’altezza della Prima Categoria. Penso che non ci siamo fatti parlare dietro, perchè quando prendi giocatori di questo spessore appare chiara la volontà di affrontare il prossimo campionato nel miglior modo possibile. Faccio i complimenti al Presidente che in pochi giorni ha chiuso trattative importanti, come gli acquisti del bomber Jordi Pascual, centrocampisti di livello come Loreti e Lucivero, rafforzando anche la nostra già solida retroguardia con Alessandro Cervellini e Jacopo Dominici. Non potevamo inoltre lasciarci scappare l’occasione di assicurarci le prestazioni di un estremo difensore come Mattia D’Artibale. Spero che questi acquisti ci permettano di dire la nostra anche il prossimo anno, ma un’anticipazione vorrei farla: la vera bomba di mercato arriverà la settimana prossima, quando si concluderà la trattativa ancora in corso per un possibile e graditissimo ritorno in biancoverde!”.

A concludere le parole del presidente Marco Rosati: “Concordo pienamente con le parole espresse dal Vicepresidente Penna. Confermo tutti i nuovi acquisti, da me fortemente voluti per fornire a Mister Cicinelli, a cui do un grande in bocca al lupo, una squadra forte e competitiva che possa dire la sua anche il prossimo anno in Prima categoria. Lo scorso anno abbiamo fatto qualcosa di straordinario, scrivendo la storia di Moricone. Un campionato fantastico meritatamente conquistato. Ma non dobbiamo dilapidare quello che abbiamo costruito con tanta fatica. Faremo di tutto per far sì che questo sogno continui, per Moricone e per tutti i Moriconesi!”

Chi si ferma è perduto, diceva un vecchio slogan che avevamo citato qualche giorno fa. A Moricone voglia di fermarsi non c’è.

GUARDA TUTTI I NOSTRI CONTENUTI VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *