Views: 37

RIVIVI TUTTE LE PUNTATE DI IL CALCIO TIBURTINO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

La ciliegina sulla torta era stata promessa la scorsa settimana dal Vicepresidente moriconese Federico Penna, la ciliegina sulla torta è arrivata: torna a Moricone il figliol prodigo Mattia Cupelli. Moriconese di nascita, classe 1997, esterno destro, ex Palombara, è attualmente l’ultimo colpo di mercato del Moricone e rappresenta un ulteriore salto di qualità della società biancoverde, che rinforza ulteriormente il reparto offensivo e si candida ad essere protagonista anche l’anno prossimo in Prima Categoria.

A commentare l’acquisto per primo il Vicepresidente Federico Penna: “Siamo molto felici di questo acquisto in quanto Mattia, prima di essere un grande calciatore, è un caro amico. Credo che la sua esperienza possa rappresentare una marcia in più in questo gruppo!”. Parole confermate anche dal Presidente Marco Rosati: “Abbiamo voluto fortemente chiudere questa trattativa per concretizzare finalmente il ritorno in biancoverde di Mattia Cupelli. Io e il vicepresidente siamo felicissimi di poter riabbracciare un figlio di Moricone che ha fatto le fortune di varie squadre negli ultimi anni. Con questo acquisto dimostriamo nuovamente che abbiamo intenzione di fare bene anche nel prossimo campionato. Sappiamo che ripetersi è sempre complicato, ma abbiamo costruito una squadra importante e sappiamo che, grazie anche al sostegno dei nostri tifosi, possiamo ancora scrivere insieme pagine importanti di storia calcistica del nostro paese”.

Il mercato è appena iniziato, eppure a Moricone il più è fatto. Eppure a Moricone si sogna ancora!

GUARDA TUTTI I NOSTRI CONTENUTI VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *