Views: 31

TALK IN RETE VA IN DIRETTA OGNI VENERDì ALLE ORE 19:45

Pari che non accontenta nessuno quello maturato oggi all’Ocres Moca tra Villalba e Pescatori Ostia che hanno concluso il match 1-1 rimanendo, rispettivamente, in quattordicesima e penultima posizione in classifica. Primo tempo molto equilibrato ma è il Villalba a creare più occasioni da gol specialmente con Di Rollo, con due tiri dalla distanza che sfiorano i pali, e Laurato, con un tiro preciso deviato all’ultimo da un difensore, ma il gol arriva solamente al 47′ grazie proprio al numero dieci del Villalba che trasforma un rigore non calciato proprio alla perfezione. Nella seconda frazione, la squadra di mister Ferranti ha numerose occasioni potenziali per chiudere la contesa ma al 70′, da un rimpallo sfortunato, nasce la prodezza a giro di Medvescek che non lascia scampo a Cotugno. Purtroppo per i tiburtini, il risultato non cambia fino al triplice fischio dell’arbitro condannandoli all’ennesima partita di questa stagione dove raccolgono meno di quanto abbiano seminato.

Nel prossimo turno, il Villalba ha una ghiotta chance di tornare alla vittoria sfidando il fanalino di coda Citizien Academy oggi sconfitto 2-5 dall’Astrea mentre il Pescatori Ostia accoglierà il Valmontone.

GUARDA LA VENTIDUESIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
ISCRIVITI AL CANALE FACEBOOK DI CANALE EST!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *