Views: 56

Quella del Pro Marcellina si prospetta una stagione ambiziosa dopo le ultime stagioni altalenanti (vedi l’ottimo campionato di due anni fa e il campionato appena trascorso di metà classifica). Per l’occasione e soprattutto per scoprire il prossimo futuro del club arancionero, abbiamo contattato Fabio Di Bartolomeo, Direttore Sportivo del Marcellina.

SCARICA IL NUMERO DI GIUGNO DI GOL IN RETE MAGAZINE CLICCANDO QUI.

Tanti cambiamenti e nuovi obiettivi

“Sono cambiate molte cose quest’anno ed io faccio parte di questo cambiamento voluto da tutta lo staff dirigenziale. Insieme al Presidente e alla dirigenza ci stiamo muovendo per allestire una rosa che potrá fare un campionato di vertice. Ci stiamo ponendo degli obiettivi sfidanti ma raggiungibili e vorremmo recitare una parte importante in un campionato difficile come quello della terza categoria. Siamo riusciti a far tornare a casa alcuni giocatori che negli anni scorsi avevano preso strade diverse ma che hanno capito e compreso il tipo di progetto a lungo termine che stiamo mettendo in atto.”

L’andamento altalenante delle ultime due stagioni

“Negli ultimi anni l’andamento è stato altalenante e stiamo lavorando al fine di dare una progettualità che ci consenta di non porci limiti a livello di risultati e di soddisfazioni sportive.
L’obiettivo è disputare una campionato che ci veda protagonisti, non è mai facile vincere un campionato ma le assicuro che ci proveremo.”

Che Marcellina vedremo?

“Gruppo, amicizia, lealtà sportiva e impegno. Questo dovete aspettarvi ed è la stessa cosa che mi aspetto io dai ragazzi che hanno deciso di darci fiducia.”

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *