Views: 12
Eccoci con il quarto appuntamento della rubrica Lunedì di Eccellenza nella quale diamo un’occhiata ai risultati dei gironi A e B del campionato dilettante. Tra conferme e sorprese, la domenica si è svolta all’insegna del calcio giocato. Ecco cos’è successo sui campi.
GIRONE A:
Due pareggi a reti bianche: il primo fra Aranova e Ladispoli mentre il secondo fra Astrea e Luiss. Poker del Pol. Faul Cimini ai danni dell’Atletico Vescovio (4-1) e il Pomezia perde in casa contro il Fiumicino (1-2). Rinviate i match Città di Cerveteri-Corneto Tarquinia e Civitavecchia-W3 Roma Team.
Altra sconfitta per il Sant’Angelo che perde in casa del Campus EUR per con un 3-0 netto. La squadra di Lucani non può nulla ai due gol nel primo tempo di Calvieri e Di Fazio e del tris calato da Visconti. Il Sant’Angelo così rimane a 3 punti in classifica.
GIRONE B:
Grande prova di forza per il Real Monterotondo Scalo che vince 3-1 al Bruachini di Anzio. I gol di Lalli, Tilli e Pascu portano gli eretini in testa alla classifica a quota 9 punti.
Sono tre le partite rinviate in questo gruppo: Ottavia-Palestrina, Tor Sapienza-Boreale e Villalba-Lupa Frascati. L’Atletico Lodigiani ne fa tre all’Indomita Pomezia (3-1) mentre la Vigor Perconti perde in casa contro l’UniPomezia. Finisce in parità fra Audace e Sporting Ariccia (2-2).
Prima vittoria in campionato per la Tivoli che sfida il Rocca di Papa. I Tiburtini passano in vantaggio con le reti di Morbidelli e Giocondi. La squadra di Paris comincia a sorridere e si porta a 4 punti in classifica dopo un pareggio e una sconfitta.