Views: 47
Il Comitato Regionale Lazio ha diramato nella giornata di ieri un comunicato ufficiale (N° 428) in riferimento ai campionati della prossima stagione. Siamo ancora distanti dall’inizio della stagione 2023-2024, ma non ci si fa cogliere impreparati ed è già tutto programmato.
Il campionato di Eccellenza inizierà precisamente il 3 settembre, il lavoro di ritiro toccherà quindi sicuramente il mese di agosto per tutte le squadre. La Promozione comincerà invece due settimane dopo, come spesso è accaduto negli ultimi anni, quindi il 17 settembre. Sant’Angelo Romano, Zena, Villa Adriana e nel panorama tiburtino da quest’anno anche la Sanpolese. La Prima Categoria scala direttamente a ottobre, le squadre scenderanno in campo il primo di ottobre. In Seconda Categoria infine la data d’esordio è fissata al 15 ottobre così come per l’Eccellenza Femminile e i Campionati Provinciali LND e SGS.
Leggi qui il comunicato completo del CR Lazio.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.