Views: 264
Tante novità in casa Zena Montecelio: i rossoblù continuano il mercato in entrata e hanno ufficializzato ben cinque nuovi tesserati. La prossima stagione da giocare in Promozione sarà all’insegna della gioventù, con tanti ragazzi pronti a dare tutto per la maglia.
Un acquisto per reparto: il mercato dello Zena
Un acquisto per reparto: questo è l’intento che ha lo Zena Montecelio per partire alla grande per questa nuova stagione. Si comincia dalla porta, dando il benvenuto a Matteo Bertoldini: il classe 2003 viene dalla Tivoli che affiancherà Francesco Masato e Valerio Campagnoli nel difendere i pali dei Grifoni.
Continuando con gli acquisti, lo Zena ha deciso di prendere anche Andrea Di Carmine. L’esterno basso, classe 2004, ha indossato le maglie di Savio, Villalba e Vigor Perconti. Passando al centrocampo, la società ha scelto Nicolò Di Bartolomeo, centrocampista 2002, proveniente dalla Tivoli. A chiudere il cerchio dei nuovi arrivi c’è anche Jacopo Dariozzi: esterno di centrocampo, nato nel 2003, ex Villanova e Tivoli.
Aria di rinnovo ma anche di conferme: tra i vari acquisti, la società rossoblù ha rinnovato Ruben Amici, classe 2003. Il difensore è da diverso tempo con la società e spera nel salto di qualità già dal prossimo anno.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.