Views: 123

TALK IN RETE VA IN DIRETTA OGNI VENERDì ALLE ORE 19:45

Si preannunciava un derby infuocato alla vigilia e la partita non ha di certo deluso le attese. Quattro gol, espulsioni, grandi giocate e molti errori hanno contraddistinto il match regalando emozioni da una parte e dall’ altra producendo, così, un risultato che alla fine può accontentare entrambe le squadre. Nel primo tempo parte meglio la Polisportiva Castel Madama che si guadagno un rigore al 15′ trasformato, poi, da Mori. La reazione del Guidonia non si fa attendere e alla mezz’ora Marini da buona posizione colpisce il palo a portiere battuto. Ma è nel secondo tempo che la sfida si infiamma: Dopo una clamorosa occasione sciupata dalla squadra di casa, Morlacchetti si conquista il rigore che Marini converte in rete riportando il risultato in equilibrio. Qualche minuto dopo, Morlacchetti semina il panico a limite dell’area di rigore e fa partire un tiro a giro che si spegne in fondo al sacco alle spalle dell’incolpevole Leonetta. Sull’esultanza di questo gol, il portiere ospite viene espulso costringendo il Guidonia a giocare il recupero in dieci uomini. E sull’ultima azione della partita, il portiere del Castel Madama Leonetta appoggia in rete dopo una sponda di un suo compagno firmando l’incredibile 2-2.

Nel prossimo turno la Polisportiva Castel Madama sarà ospite del Ginestra, mentre il Guidonia accoglierà il Città Ducale.

GUARDA LA VENTIDUESIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
ISCRIVITI AL CANALE FACEBOOK DI CANALE EST!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *