Views: 52

Nuovo appuntamento con le decisioni del Giudice Sportivo dalla Serie D alla Promozione. Come sempre tante squalifiche e multe salatissime in ciascuno dei seguenti campionati. Spiccano le pesanti squalifiche in casa Villa Adriana e Vicovaro, che dovranno fare a meno di alcuni giocatori per più di due giornate.

Giudice Sportivo – Serie D

Nel campionato di Serie D partiamo con le solite e salatissime multe di routine. Questa settimana a spiccare sono i 2.000 Euro al Trastevere e al Fano per l’aver, i propri tifosi, preso parte ad una rissa in tribuna nella medesima partita, provocandone la sospensione per cinque minuti. Tre giornate all’allenatore del Casarano Maurizio Morra “Per avere, al termine della gara, colpito con una testata un dirigente della società avversaria”. Pesante squalifica invece al calciatore Roberto Farinola del Città di Fasano “Per avere, a gioco fermo, nel tentativo di recuperare il pallone, dapprima spinto contro una ringhiera e successivamente colpito con uno schiaffo al volto un bambino che esercitava la funzione di raccattapalle”.

LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.

Eccellenza

Multa salatissima per il Vicovaro (1.000 Euro) dopo la gara casalinga di domenica: “Perchè propri sostenitori ripetutamente nel corso della gara ed al termine della stessa, rivolgevano espressioni offensive e minacciose all’arbitro. Inoltre i medesimi tentavano di scavalcare la rete di recinzione, nella circostanza a fine gara attingevano il direttore di gara con sputi e acqua in più punti del corpo. I medesimi sostenitori, ripetutamente, nel corso della gara rivolgevano ad un assistente arbitrale gravi insulti volgari di discriminazione e natura sessista. Sanzione così determinata in virtù all’art. 28, comma 4 del CGS (RA e AA e CDC)” – si legge nel comunicato del Giudice Sportivo. Sempre in casa arancio-verde, squalifica per tre gare a Nicolo’ D’Urbano “per grave fallo di gioco alla notifica del provvedimento disciplinare, rivolgeva espressioni offensive e minacciose all’arbitro.” – E due giornate a capitan Alessandro Ianzi.

LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.

Promozione

Nel campionato di Promozione 300,00 Euro di ammenda per l’Athletic Soccer Academy: “Perchè propri sostenitori nel corso del minuto di raccoglimento proferivano insulti e cori di natura razzista. (RAA)”. Due gare a Mario Di Marco allenatore del R. Morandi, una gara invece a Giovanni De Leo (Carbognano) e Fabrizio Grillo (SPQV Velletri). Tra i calciatori due giornate a Alessio Palazzini (Polisportiva Ostiense), Francesco Oliva (Futbol Montesacro), Valerio Condrò e Valerio Trecca del Villa Adriana.

LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *