Views: 74

GUARDA LA DICIASSETTESIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Termina 2-2 il match dell’Olindo Galli tra la Tivoli Calcio 1919 e la Sambenedettese. Padroni di casa che si mordono le mani per non aver chiuso definitivamente la partita con un uomo in più, soprattutto nel secondo tempo, ma la buona prova odierna può essere un buon punto di partenza in vista delle prossime sfide. Ottime la prove di Valentini e Camilli, dello stesso Zappalà, autore di alcuni interventi decisivi. Tivoli che sale a quota 19 punti, Sambenedettese che scivola invece a -5 dal primo posto occupato dal Campobasso. Nel prossimo turno la formazione di mister Granieri farà visita al Termoli in un match molto importante in chiave salvezza, con i molisani che si trovano sotto di due punti in classifica. 

TALK IN RETE VA IN DIRETTA OGNI VENERDì ALLE ORE 19:45

Tivoli-Sambenedettese, il match

Pronti e via, Tivoli subito pericolosa con De Marco direttamente su calcio di punizione, sfera che sfiora il palo alla sinistra del portiere ospite. Qualche minuto più tardi ci prova Camilli da fuori, conclusione imprecisa però del numero nove, così come è imprecisa la risposta degli ospiti con Bontà dal limite dell’area. Nell’azione successiva Sambenedettese in vantaggio con Pagliari che, servito ottimamente in area, di sinistro batte Zappalà per l’1-0. Al 16’ ancora ospiti pericolosi, cross sul primo per Tomassini che prova la deviazione volante, ma gran risposta del portiere tiburtino che evita la marcatura. 

Minuto numero diciotto: Montesi crossa dalla sinistra verso il centro dove è appostato Camilli, colpo di testa insidioso, ma il portiere blocca in presa sicura. Minuto numero venticinque, viene espulso Bontà per gli ospiti e cambia la partita. Al 27’ la Tivoli trova il pareggio: Camilli riceve e gioca bene una bella palla verso De Marco che dal dalla lunetta fa esplodere un destro micidiale che si insacca in porta per l’1-1. Un minuto più tardi gli amarantoblù la ribaltano con un altro gran gol da fuori, questa volta è Camilli a far esplodere il “Galli” per il 2-1 Tivoli. Al 40’ ancora padroni di casa pericolosi, contropiede quasi perfetto firmato De Marco, ma il destro del numero dieci risulta impreciso ed esce fuori. 

Nel secondo tempo parte forte la Sambenedettese che sfiora il pari con Tomassini, ma Zappalà smanaccia il pallonetto del numero nove in corner. Al 58’ grossa occasione per gli ospiti con Senigagliesi dall’area piccola, ma grande risposta del portiere di casa che si supera evitando la rete. All’81’ gli ospiti pareggiano con il neo entrato Martiniello che riceve un cross perfetto di Fabbrini e di testa fa 2-2. Al 90’ Panaioli prova la botta da fuori, sfera deviata in corner. 

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *