Views: 34

Dopo mesi di silenzio, la Tivoli Calcio 1919 rompe il silenzio e lo fa con un comunicato in merito alla domanda di ripescaggio in Serie D respinta dalla Lega Nazionale Dilettanti. Il club tiburtino, dopo aver presentato tutta la documentazione necessaria nei tempi prestabiliti, non ha preso nel migliore dei modi la decisione ed ha espresso tutte le sue perplessità sui propri canali social. Questo il comunicato ufficiale.

SCARICA IL NUMERO DI LUGLIO DI GOL IN RETE MAGAZINE CLICCANDO QUI

Tivoli, il comunicato dopo il mancato ripescaggio in Serie D

Se i criteri di ammissione e ripescaggi si determinano su considerazioni SOGGETTIVE e non “OGGETTIVE”, all’interno delle quali molte cose ci sfuggono, allora siamo ben lieti di partecipare al prossimo campionato di Eccellenza.

Abbiamo presentato, ampiamente nei termini previsti, la domanda di ripescaggio correlata da ogni SIGNIFICATIVO, quanto “INECCEPIBILE” documento per essere, almeno sotto questi aspetti, una compagine virtuosa. Evidentemente una Società PERFETTAMENTE in regola, con oltre cento anni di storia, non genera quei parametri che andrebbero invece premiati… pazienza!!! E comunque per come espresso nel comunicato, il Presidente della LND potrà disporre in data successiva allo stesso, ogni decisione in ordine di eventuali, ulteriori integrazioni all’organico del campionato. Se MAI ciò dovesse accadere noi saremo, in qualsiasi momento, pronti a cogliere l’occasione.

A prescindere da ciò e come da consuetudine noi ci rimboccheremo le maniche con la non contestabile passione, dedizione, trasparenza, onestà, serietà, lealtà, per nonostante la partenza in ritardo, onorare il Campionato che verrà in quella categoria che due anni fa abbiamo conquistato con tutte le nostre forze. Torneremo quindi a combattere sul ring per riportare la Tivoli Calcio, la Città e tutti gli appassionati in quel palcoscenico dove eravamo fino a qualche mese fa.

Adesso che possiamo iniziare la programmazione della stagione siamo, a maggior ragione del ritardo, per certo non imputabile alla nostra volontà, particolarmente carichi, decisi e vogliosi di presentare nei prossimi giorni lo Staff Dirigenziale, Tecnico e il gruppo squadra.

Fonte: Tivoli Calcio 1919

L’INTERVISTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *