Views: 106

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDI’ ALLE ORE 21:00 IN DIRETTA SUI NOSTRI SOCIAL

Dopo cinque sconfitte di fila, torna alla vittoria la Tivoli Calcio 1919 e lo fa nello scontro diretto in casa dell’Alma Juventus Fano, centrando così il primo successo stagionale in trasferta. I tiburtini giocano una buona partita in terra marchigiana e si prendono tre punti fondamentali nella corsa alla salvezza nel girone F di Serie D. Mattatore della partita Maurizi con un gol e due assist, con il numero dieci trascinatore assoluto di questa prima metà di stagione in casa amarantoblù. La Tivoli con questo successo sale a quota 12 punti portandosi momentaneamente a -2 dalla salvezza diretta. Nel prossimo turno gli amarantoblù ospiteranno il Sora all’Olindo Galli per un altro scontro diretto da non sbagliare in questo finale del girone di andata.

Alma Juventus Fano-Tivoli Calcio 1919, il match

La Tivoli passa in vantaggio al 35′ con Maurizi che insacca di testa un cross dalla destra di Iurgens. Nel secondo tempo grandissima parata di Zappalà a salvare momentaneamente il vantaggio tiburtino sul colpo di testa ravvicinato di un calciatore del Fano. Al minuto numero sessantasei arriva il raddoppio della Tivoli: rimessa laterale sull’out di destra a raggiungere Maurizi sul fondo, il numero dieci in acrobazia appoggia dietro per il neo entrato De Marco che mette il piede anticipando il difensore di casa spedendo la sfera in rete. Al 73′ i tiburtini calano il tris con Spirito che mette in rete, a porta sguarnita, un assist ancora di Maurizi.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *