Views: 29
Dopo la cocente delusione del mancato ripescaggio, è tempo di pensare alla nuova stagione di Eccellenza che vedrà impegnata la Tivoli 1919. In attesa delle ufficialità per quanto riguarda la rosa a disposizione del neo tecnico Paris, la società ha presentato il nuovo quadro dirigenziale che accompagnerà lo staff tecnico in questa lunga e importante stagione.
SCARICA IL NUMERO DI LUGLIO DI GOL IN RETE MAGAZINE CLICCANDO QUI
Il nuovo Direttore Generale sarà Massimiliano Lucani mentre il ruolo di Team Manager sarà affidato a Gabriele Marra. Avrà mansioni più incentrate sul campo, invece, Alessandro Poggi scelto dalla società come consulente di mercato. La decisione della Tivoli, quindi, sembra essere quella di non aver un vero e proprio Direttore Sportivo a differenza degli scorso anni.
L’attesa dei tifosi ora, dopo le presentazioni di staff e dirigenti, sará completamente sulla composizione della rosa che sará annunciata sicuramente nei prossimi giorni.
Per quanto riguarda invece la questione ripescaggio, la società ha annunciato di aver dato mandato allo studio del Prof. Lubrano in collaborazione con l’avvocato Daniele Grimaldi, di procedere al Tribunale Federale Nazionale per ottenere la riammissione in Serie D.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.