Views: 90

All’Olindo Galli di Tivoli il big match della terza giornata di campionato finisce in perfetta parità. Un 1-1 che fa sorridere ma allo stesso tempo rammaricare di più gli ospiti per le occasioni avute. Una Tivoli non brillantissima sul piano del gioco, ha lasciato campo e possesso agli ospiti per quasi tutta la partita. Poche le occasioni per i tiburtini e i cambi effettuati non hanno fatto cambiare marcia alla squadra di Lucidi. Partita molto fisica e spezzettata, dove l’arbitro ha avuto un gran da fare sventolando molti cartellini, soprattutto nel secondo tempo. Un punto che non smuove particolarmente la classifica visti gli altri risultati, con la W3 sempre in testa insieme al Sora con 7 punti, mentre la Tivoli 1919 insegue al quarto posto con 3 punti di distanza.

La cronaca di Tivoli Calcio 1919-W3 Roma Team

Primo tempo

Per la prima occasione della partita dobbiamo aspettare il decimo minuto: calcio d’angolo per la Tivoli, palla in mezzo di Morbidelli a pescare Rubino che tutto solo colpisce di testa e firma l’1-0. Prova a rispondere la W3 con il lancio di Starace sulla sinistra per Azzawi che al volo non riesce da impattare bene la palla. Al 16′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo, l’arbitro concede il rigore al W3 Roma Team, Tisei si presenta sul dischetto e non sbaglia, 1-1! Al 38′ bella azione della Tivoli in uscita con Blandino che lancia Morbidelli, il numero sette si accentra, restituisce a Blandino che prova a chiudere il triangolo ma la palla è troppo lunga e Morbidelli non arriva. A fine primo tempo ci prova il W3 Roma Team, ancora su calcio d’angolo, ci prova Mazzesi ma Francabandiera si oppone con un grande intervento. Sul corner successivo Tisei riceve fuori area, prova la botta ma Passiatore respinge il tiro.

L’1-0 della Tivoli con Rubino

Secondo tempo

I corner sono un pericolo pubblico in area amarantoblù e il solito Mazzesi ad inizio ripresa prova il gol della domenica con una deviazione di tacco che esce di pochissimo. Al 25′ ancora W3 con Lanzi che riceve al limite dell’area ma Francabandiera si oppone ancora ai bianconeri. Un minuto più tardi espulsione per Grimaldi della formazione ospite, che ferma una ripartenza dei padroni di casa e si becca il secondo giallo. Occasionissima Tivoli al 40′ con Mastromattei che riceva palla in area, prova la botta sicura ma viene murato da un difensore ospite che sventa il pericolo. A fine partita c’è tempo anche per l’espulsione per mister Lucidi della Tivoli per proteste.

Fonte foto: diretta Youtube ASD Tivoli Calcio 1919

Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *