Views: 30
Terza sconfitta di fila per la Tivoli Calcio 1919 che cade malamente 3-0 in casa della Vigor Senigallia. Una sconfitta pesante, contro un avversario di qualità, ma la prestazione dei tiburtini lascia molte perplessità per come è maturata.
Dopo appena un minuto dal fischio iniziale, Vigor Senigallia in vantaggio con Capezzani che approfitta di una dormita in marcatura del difensore ospite e con un tiro sotto l’incrocio la mette dentro. Dopo sette minuti raddoppio ancora dei padroni di casa sempre con Capezzani. Un uno-due micidiale che taglia le gambe alla Tivoli. Nella seconda frazione di gioco gli ospiti provano a reagire ma tre grandi parate del portiere della Vigor mantengono il risultato sul 2-0. Il colpo del K.O. arriva al 60’ Pesaresi che mette il risultato in cassaforte.
Classifica che vede la Tivoli al tredicesimo posto con 28 punti e in piena zona play-out, mentre la Vigor Senigallia raggiunge i 41 punti ed entra momentaneamente nella zona play-off. Nel prossimo turno i ragazzi di mister Granieri torneranno al “Galli” e affronteranno l’Atletico Ascoli in un delicato scontro salvezza che dirà molto sul futuro amarantoblù.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.