Views: 36

Guarda la nuova puntata sul nostro canale Youtube!

Sconfitta amara per la Tivoli Calcio 1919 che cade 2-1 a Campobasso nei minuti di recupero. I tiburtini hanno giocato una partita pressoché perfetta, pagando l’unica disattenzione di tutta la partita dove, Gonzalez, lasciato tutto solo sul secondo palo, è riuscito a mettere in rete il gol vittoria. Padroni di casa che dominano il gioco, ospiti che provano a pungere in contropiede e vanno più volte vicini all’andare in vantaggio. Tivoli che rimane ferma a nove punti in classifica e mercoledì ospiterà la Vigor Senigallia nel turno infrasettimanale, Campobasso che invece sale al secondo posto a -2 dalla vetta.

Campobasso-Tivoli, il match

Campobasso pericoloso al 25’ con Lombari che, solo davanti a Vento, manda clamorosamente fuori divorandosi l’1-0. L’occasione era solo preludio al gol che arriva tre minuti dopo proprio con Lombari aurore di una girata pregevole all’altezza del dischetto per il vantaggio dei “lupi”. Al 38’, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, la Tivoli trova il pareggio con Maurizi che, posizionato sul secondo palo, la butta dentro per l’1-1. 

Nel secondo tempo parte subito forte la formazione tiburtina che prima va vicino al gol con il tiro al volo dal limite di Pedrini, poi con Maurizi che prova a metterla sotto l’incrocio ma l’estremo difensore di casa smanaccia in corner. Al 58’ clamorosa occasione per i padroni di casa su corner, ma Vento salva il risultato bloccando sulla linea il colpo di testa. Al 62’ minuto di panico in area amarantoblù con ripetute occasioni per i padroni di casa e con Vento che si supera ancora smanacciando una conclusione verso la porta. Il Campobasso nella seconda parte del secondo tempo mette alle strette la Tivoli, con gli ospiti che provano a creare qualcosa solo in contropiede. Il bunker tiburtino sembra tenere bene, merito soprattutto del proprio portiere ma, al novantaquattresimo i padroni di casa trovano il gol vittoria con Gonzalez che approfitta dell’unica disattenzione difensiva degli amarantoblù e tutto solo sul secondo palo la mette dentro per il definitivo 2-1. 

GUARDA ORA LA SETTIMA PUNTATA DE IL CALCIO TIBURTINO

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Un pensiero su “La Tivoli cade nei minuti finali. Passa il Campobasso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *