Views: 43
Nei sedicesimi di finale della Coppa Italia di Serie D, oggi pomeriggio al “Mazzucchi” si sono affrontate Nuova Florida e Tivoli. Tiburtini con in panchina il tecnico della Juniores Mazzarani che ha sostituito, almeno per oggi, l’uscente Pascucci dopo la sconfitta di domenica, sicuramente nelle prossime ore sapremo qualcosa in più sul prossimo allenatore amarantoblù. Vittoria per la Nuova Florida proprio nei minuti finali, ardeatini che strappano così il pass per gli Ottavi di Finale.
Tornando indietro al match, passano in vantaggio i padroni di casa dopo appena cinque minuti di gioco con Sbordone, abile al sfruttare una verticalizzazione e a battere, da due passi, il portiere tiburtino per l’1-0 Nuova Florida. Dopo sette minuti arriva il pareggio della Tivoli con De Marco, al suo secondo centro consecutivo, che raccoglie al meglio un lancio in area di rigore e di prima intenzione fa 1-1. Nei minuti di recupero del secondo tempo, la Nuova Florida trova il gol partita con Carbone che in mischia, batte Zappalà per il 2-1 finale. Per il resto partita molto equilibrata dove però, forse, le occasioni più nitide sono capitate sui piedi dei tiburtini con De Marco nel corso del primo tempo e con Fatati e Abdallah nel secondo. Occasione più importante per i padroni di casa, nel secondo tempo, con Carbone che di testa impegna il portiere amarantoblù. Nuova Florida che avanza così al turno successivo con il sorteggio che verrà effettuato più avanti dalla Lega Nazionale Dilettanti.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.