Views: 71

Inaspettata sconfitta interna per la Sanpolese che cede 0-1 con la Pro Roma Calcio con un gol di Sòla. La vittoria esterna del Setteville cambia le carte in tavola: ora la vetta del girone è occupata sia dai gialloblu che dagli amarantobu.

La lotta in classifica fra Sanpolese e Setteville Caserosse

Per i ragazzi di mister Cannone si tratta della prima sconfitta in campionato in questa stagione dopo aver raccolto tredici risultati utili consecutivi in altrettante giornate giocate e, in casa, è la seconda partita che non ottengono i tre punti. La lotta con il Setteville si fa sempre più avvincente e gli amarantoblu conservano ancora un leggero vantaggio per la partita di ritorno vista la vittoria nello scontro diretto del 15 Gennaio (2-1)

Il prossimo impegno della Sanpolese

Nel prossimo turno sfida difficile per la Sanpolese che sarà impegnata sull’ostico campo del Palombara terzo in classifica e che, oggi, si è sbarazzato facilmente 1-4 del Torre Angela fanalino di coda. La Pro Roma Calcio, invece, ospiterà l’O.I.R. per cercare di allungare sulla zona Playout.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *