Views: 68
Dopo due pareggi consecutivi torna alla vittoria la Sanpolese di mister Danilo Cannone che al “Nicolino Usai” travolge 4-1 l’Atletico Monti Tiburtini. Partita giocata alla grande dagli ospiti che, nonostante le molte defezioni, sono riusciti ad imporre il proprio gioco per tutta la partita. Nel primo tempo la Sanpolese domina, soprattutto nella prima mezz’ora di gioco dove la squadra di Cannone trova il vantaggio: bellissima triangolazione tra Racman e Cusanno, quest’ultimo viene fermato irregolarmente ed è calcio di rigore. Lo stesso Cusanno va dal dischetto e non fallisce. L’Atletico Monti Tiburtini riesce a trovare il pareggio approfittando di una leggerezza a centrocampo degli ospiti che si fanno trovare scoperti dietro ed il numero undici di casa è letale firmando il momentaneo 1-1.
Nel secondo tempo iniziano bene i padroni di casa che tengono bene il campo, ma non possono nulla contro una Sanpolese che esce fuori da grande squadra ed inizia a macinare gioco ed occasioni. Il vantaggio degli amarantoblu arriva con Fiore, uno dei migliori in campo per i suoi, che riceve un bell’assist di De Michele e firma il 2-1. Qualche minuto dopo la Sanpolese cala il tris con De Michele su assist di Cusanno, lo stesso autore del 3-1 poi verrà espulso per un’espressione blasfema. A chiudere definitivamente il match ci pensa Alessio Marcangeli che in contropiede fissa il risultato sul 4-1 finale. Nel finale c’è tempo anche per un’espulsione in casa Atletico Monti Tiburtini per gioco pericolo.
Nel prossimo turno la Sanpolese tornerà a giocare in casa e ospiterà l’Arcadia Calcio.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.