Views: 52
Dopo aver salutato mister Cannone nella giornata di ieri, la Sanpolese si è messa subito a lavoro per cercare il profilo adatto per sostituire la propria guida tecnica. La scelta degli amarantoblu è caduta su Andrea Palumbo, ex Tor Lupara con la quale ha vinto un anno fa il campionato di Prima Categoria per poi salvare i rossoblu in questa stagione nel campionato di Promozione.
Sanpolese, il comunicato del club
L’Asd Sanpolese 1961 comunica che sarà il Mister Andrea Palumbo la nuova guida tecnica per la stagione 2023-2024 che ci vedrà protagonisti nel Campionato di Promozione.
Cresciuto come tecnico nelle giovanili del Villalba Ocres Moca 1952, per poi proseguire con il Guidonia dove nella Città dell’aria conquista un campionato Allievi approdando in Elite per poi ben figurare con l’Under 19 regionale.
In prima squadra riesce a portare in salvo il Marcellina in Prima categoria e a organizzare un buon gruppo a Ponte di Nona dove però viene stoppato dalla pandemia.
Il salto arriva a Tor Lupara dove dopo un grande campionato riesce a portare i biancorossoblu dalla Prima Categoria alla Promozione per poi mantenere la categoria stessa nell’ultima stagione vincendo il play out contro il Grifone Gialloverde.
Lavoro sul campo, dedizione e precisione.
Benvenuto Mister
Fonte: ASD Sanpolese 1961
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.