Views: 71

Sesta vittoria consecutiva per la Sanpolese che, in una partita ricca di emozioni, batte 1-3 una buona Magnitudo FCCG e consolida ancor di più il terzo posto.

I padroni di casa sono partiti meglio e, al minuto 8, sono passati in vantaggio grazie al bolide dalla distanza di Titta. Poco dopo, però, la Sanpolese reagisce e, dopo un contatto in area tra Marcangeli e un difensore della Magnitudo, l’arbitro concede il calcio di rigore agli ospiti che viene, poi, trasformato dal solito Cusanno.

Cambia tutto nel secondo tempo

La partita rimane equilibrata fino al 73′ quando un cross di Di Somma arriva sul piede caldo di Fiore che scaglia in rete un tiro potentissimo su cui il portiere avversario non può far nulla e firma il vantaggio per i suoi. La Magnitudo si riversa in avanti ma all’ 83′ l’infaticabile Di Somma va via sulla fascia con una grande giocata e di esterno la mette in area di rigore, un difensore respinge ma sul rimpallo generato piomba Di Corpo che batte il portiere e fissa il punteggio sul definitivo 1-3.

Sanpolese che con questa vittoria sale a 33 punti in classifica sempre a -6 dalla vetta. Nel prossimo turno gli amarantoblu giocheranno in casa contro l‘Arco Di Travertino.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *