Views: 40
Dopo aver annunciato il nuovo tecnico per la prossima stagione, la Sanpolese apre le danze con le riconferme per il campionato che verrà. Si parte dal reparto difensivo, nello specifico dalla porta, dove a difendere ancora i pali degli amarantoblu sarà ancora Damiano Galantini. Di seguito il comunicato del club.
Sanpolese-Galantini, il comunicato del club
Dopo aver annunciato la nuova guida tecnica si parte dagli uomini che saranno riconfermati per il prossimo campionato di Promozione.
Non potevamo che partire dal Numero 1 ossia Damiano “Gigio” Galantini che sarà pronto come sempre a difendere la porta amarantoblu.
Probabilmente il miglior portiere a mani basse dello scorso campionato concludendo con l’ essere meno battuto di tutti e con più cleen sheet.
Grinta, follia e personalità finalmente torna a giocare nei campionati che gli competono dopo la prima volta in Prima categoria chiusa da vincitore.
Fonte: ASD Sanpolese 1961
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.