Views: 29
Terza sconfitta consecutiva per il Villa Adriana che cade 1-0 sul campo della capolista Grifone che approfitta della sconfitta del Fiumicino in casa della Rodolfo Morandi per portarsi a più sei sugli aereoportuali secondi in classifica. A decidere la sfida è la punizione, nei primi minuti della ripresa, di Fortuna che condanna alla sconfitta i tiburtini che, però, hanno disputato una grande partita giocando a viso aperto contro una delle squadre più forti del girone e creando i presupposti per pareggiarla numerose volte senza trovare, però, la rete del pari.
Il Villa Adriana, adesso, dovrà preparare al meglio la prossima partita casalinga contro il Fonte Meravigliosa per tornare ad una vittoria che manca dal 15 ottobre (2-1 contro l’Eur Torrino). Il Grifone, invece, è sempre più lanciato e, nella prossima giornata, avrà l’occasione di aumentare ancora il divario con le avversarie sfidando in casa proprio il Fiumicino secondo in quello che sarà, sicuramente, il big match più importante della dodicesima giornata.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.