Views: 33
Nella giornata di ieri 11/08/2024, alle ore 12:00 come annunciato via social, sono state presentate le nuove maglie Away della Nuova Spes Poli per la stagione 2024-2025. La nuova maglia è stata svelata attraverso la pubblicazione di un servizio fotografico realizzato all’interno del salone degli affreschi del Piano Nobile di Palazzo Conti, storico palazzo baronale e sede dei Conti di Poli, centro del potere politico amministrativo di Poli nei secoli precedenti, oggi sede del Comune di Poli e uno dei simboli più importanti del paese. La maglia, realizzata da Zero9Sport e sponsorizzata da Sportingpark e Travertino Morelli F. & C., presenta un tessuto nero con le bordature gialle e rosse, colori sociali della squadra polese e rappresentativi di Poli. Per l’occasione le nuove maglie sono state indossate dai calciatori della prima squadra Enrico Viotti, Cristian Gordiani, Alessandro D’Offizi, Gianmarco Scarozza e il capitano Nicola Cascioli. Tutte le divise da gioco, la storica maglia Home in tinte giallorosse, la nuova maglia Away e la terza maglia in tinta interamente bianca, sono state indossate dal presidente Marco D’Offizi, il DG Luigi Liberati e il Vicepresidente Simone Orlando. La presentazione è stata anche occasione per “festeggiare” ciò che già tutti sapevano: l’ufficialità del ripescaggio in Prima Categoria!
A commentare la promozione ai nostri microfoni il sindaco di Poli Federico Mariani: “Siamo fieri ed orgogliosi della promozione della nostra squadra in Prima Categoria! La notizia era già nell’aria, ma ora che è ufficiale ha tutto un altro sapore. Ce lo aspettavamo vista la straordinaria stagione dello scorso anno che ci ha visto protagonisti fino alla fine. Un secondo posto che ci sta stretto, eravamo la squadra più forte e per larghi tratti lo abbiamo dimostrato. Detto ciò, l’obiettivo è stato raggiunto e la Prima categoria conquistata. I miei complimenti vanno a tutta la società e ai ragazzi che hanno tagliato questo grande traguardo. La promozione rappresenta un motivo di orgoglio per Poli e per i polesi, che da quest’anno avranno anche una “nuova” casa vista la ristrutturazione del Comunale appena iniziata. Speriamo di poter consegnare il nuovo impianto a Poli e alla Spes il prima possibile. I miei complimenti per le nuove maglie, sono bellissime! Voglio anche cogliere l’occasione per augurare buona fortuna a Mister Porcari e al suo staff per la nuova stagione che sta per cominciare, sono sicuro che saremo protagonisti anche quest’anno in Prima! Forza Poli sempre!”.
Nuova Spes Poli, la nota del club
La nota del club per la presentazione delle maglie: “Il legame di questa squadra con il paese che rappresenta è, oggi più che mai, indissolubile. Per questo abbiamo deciso di presentare la seconda maglia della stagione 2024/25 all’interno di Palazzo Conti, esattamente nel salone degli affreschi del piano nobile, che fu alloggio di Lotario II, e dove nacque Papa Innocenzo XIII.
Ringraziamo Gabriele Corsi per questi bellissimi scatti, Zero9Sport per la fornitura, Sportingpark e Travertino Morelli F. & C. per aver reso possibile tutto questo.
MORE THAN A TEAM”