Views: 123

IN DIRETTA OGNI VENERDì ALLE ORE 19:45!

Inizia nel migliore dei modi il 2024 la Nova 7 che, nella prima partita dopo lo stop natalizio, schianta 1-5 il Ferraris Villanova e si porta momentaneamente a meno tre dalla vetta in attesa del posticipo di stasera tra la capolista Tirreno Sansa e il Wospac Italy. Partita mai in discussione con i ragazzi di mister Vulpiani che hanno completamente dominato la gara e hanno arginato i pericolosissimi attaccanti del Ferraris apparsi oggi molto sottotono. I giallorossi, infatti, hanno giocato lontanissimo dai livelli in cui ci avevano abituato e, per questo, hanno permesso agli avversari di controllare i ritmi della partita senza particolare affanno. Il match si sblocca al 41′ con De Dominicis che deposita il pallone in rete grazie ad un uscita non proprio perfetta del portiere del Ferraris sul cross insidioso di Neroni. Il raddoppio porta ancora la firma dell’ex Rieti che gonfia nuovamente la rete approfittando di un rimpallo dopo il tiro a botta sicura di Rida. Il 3-0 porta proprio la firma dell’ex Sanpolese che è bravissimo a staccare di testa e a trovare l’angolino dove il portiere non poteva arrivare in nessun modo. Poco dopo prova a reagire d’orgoglio il Ferraris Villanova che accorcia le distanze grazie alla perfetta punizione di Simonetta ma al 87′ la Nova 7 chiude nuovamente la partita grazie a Golia che deposita il pallone in rete da pochi passi dopo un’azione straripante sulla fascia di Petrucci. Prima del triplice fischio dell’arbitro, c’é tempo per un altro gol di Golia che approfitta di un errore grave in disimpegno di un difensore del Ferraris e appoggia in porta il gol del definitivo 1-5.

Nel prossimo turno i ragazzi di mister Mozzetta cercheranno la reazione in casa contro il Colle Salario fermato oggi sullo 0-0 dall’Elis mentre la Nova 7 sarà impegnata sul campo del Wospac Italy.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *