Views: 23
Partita dalle mille emozioni quella disputata a Collefiorito, dove la Nova 7 prima va sotto di due reti contro il Tor di Quinto, poi rimonta e porta a casa i tre punti con una vera e propria dimostrazione di forza. La banda di mister Gianni torna al successo dopo le due sconfitte consecutive tra campionato e coppa e risponde al successo della Pionieri mantenendo così il primo in classifica.
Il Tor di Quinto passa in vantaggio con la rete di D’Alessandro, un sinistro ad incrociare dal vertice sinistro, non proprio irresistibile. Raddoppio che arriva sempre nella prima frazione di gioco e lo firma Trubiani. Nella ripresa i padroni di casa accorciano le distanze con il solito Rida che si libera abilmente in area di rigore e con il destro trafigge il portiere avversario. Al 63′ la Nova 7 trova il pareggio, ancora con il suo numero nove che raccoglie una respinta del portiere sul cross teso di Coccia e la butta dentro per il 2-2. Ma non finisce qui perché i padroni di casa completano la rimonta appena due minuti più tardi e lo fanno con un sinistro all’incrocio di Gori che fa esplodere il “Micara Maria” e porta in vantaggio i tiburtini. Emozioni che continuano ad alternarsi e al 76′ c’è anche da registrare il calcio di rigore sbagliato da Rida che fallisce il match point sprecando anche l’opportunità della tripletta personale. Chiude poi i giochi il 4-2 di Libertini.
Nel prossimo turno trasferta delicata per la Nova 7 che scenderà in campo in casa del Vesta per dare continuità a questa vittoria e per continuare la lotta a distanza con la Pionieri per la vittoria finale.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.