Views: 44

Approdata in Promozione dopo il terzo campionato vinto di fila, la Gregoriana ha scelto di cambiare la guida tecnica e, dopo aver salutato Stefano Pucella qualche giorno fa, oggi ha ufficializzato il suo nuovo allenatore: è Francesco Maurizi. Il giovane tecnico dopo le prime esperienze in panchina con Football Jus e Colle Salario, ha avuto anche esperienze come allenatore in seconda e match analyst in Eccellenza e Serie D con la Pro Calcio Tor Sapienza. Di seguito il comunicato del club.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA, IN DIRETTA, OGNI LUNEDÌ ALLE 21:00 SU CANALE EST

La ASD Gregoriana nella giornata di ieri ha raggiunto l’accordo con quello che sarà il nuovo allenatore per la prossima stagione che ci vedrà impegnati per la prima volta nel campionato di PROMOZIONE.
Già allenatore in seconda e match analyst in Eccellenza e Serie D con la Pro Calcio Tor Sapienza, allenatore in prima categoria con Football Jus e Asd Colle Salario,dove ha portato le sue squadre a ridosso delle prime in entrambi i casi.
Giovanissimo (classe 88), ambizioso e con idee calcistiche molto chiare e moderne, ha sposato con entusiasmo la nostra causa.
Diamo il benvenuto a: MISTER FRANCESCO MAURIZI.

GUARDA LA FESTA PROMOZIONE DELLA GREGORIANA CONDOTTA DA NOI DI GOL IN RETE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *