Views: 48

GUARDA LA PRIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Seconda vittoria consecutiva in rimonta per il Ferraris Villanova che, nel derby tiburtino con l’Albula, passa 1-3 e raggiunge il quinto posto a quota sei punti in attesa del posticipo tra Nova 7 e III Municipio. Erano stati, però, i padroni di casa a passare in vantaggio grazie al gol di Barbusca che segna con un rigore in movimento premiando l’ottimo assist giunto dalla destra da parte di un compagno. Gli ospiti, però, non subiscono il colpo e, dopo numerose occasioni, trovano il pari al 45′ grazie ad uno splendido gol di Tiberi che, dalla trequarti, lascia partire un bolide che toglie le ragnatele sotto il sette battendo l’incolpevole portiere biancoazzurro. Un minuto dopo, la Ferraris la ribalta: Il solito Di Somma scappa sulla fascia destra e mette al centro un pallone delizioso per Simonetta che si gira “Alla Giroud” e con un tiro potente gonfia la rete firmando il momentaneo 1-2. Al 65′, poi, chiudono la partita: Errore in disimpegno dell’Albula con Ventura che pesca in area di rigore ancora Simonetta che è freddo e supera nuovamente il portiere siglando la sua personale doppietta.

Vittoria assolutamente meritata per i ragazzi di mister Mozzetta che dimostrano l’ottimo lavoro svolto in estate dalla dirigenza che ha formato un gruppo che sarà sicuramente protagonista in questo girone. Nel prossimo turno al “Ferraris” arriverà l’Elis oggi sconfitta dall’Accademia Sporting Roma mentre l’Albula cercherà di tornare alla vittoria affrontando il Wospac Italy per riscattare le due sconfitte consecutive.

Caso Scommesse – Il quarto nome tirato in ballo da Corona è il tiburtino Zalewski | Leggi su La Tiburtina News

GUARDA LA QUINTA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *