Views: 59
Quarta sconfitta nelle ultime cinque per il Ferraris Villanova che cade 2-0 in casa del Pro Fiano giocando una partita in linea con le recenti prestazioni deludenti dell’ultimo periodo. La squadra tiburtina fatica a creare gioco e occasioni e stona rispetto all’inizio di questo campionato dove questi erano i marchi di fabbrica della squadra allenata da mister Mozzetta e, in generale, sembra aver avuto un calo di fiducia importante. A decidere la sfida è la doppietta di Angjelkoski che segna un gol per tempo: Il primo sugli sviluppi di una punizione sfruttando l’ottimo assist di testa del compagno di reparto Mocchi mentre il secondo è un grande terzo tempo sul calcio d’angolo battuto splendidamente da un suo compagno. Con questa sconfitta il Ferraris rimane settimo a quota 26 punti e vede allontanarsi le zone più nobili della classifica che fino a poche settimane fa occupava mentre il Pro Fiano aggancia il terzo posto in compagnia dell’Olimpus Roma e Colle Salario.
Nel prossimo turno i giallorossi ospiteranno l’Albula nel derby tiburtino mentre il Pro Fiano sarà impegnato sul campo del Wospac Italy sconfitto oggi 2-0 dal Colle Salario.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.