Views: 29
Il Villalba, dopo la sconfitta in casa del Riano, era quasi obbligata a vincere per non perdere ulteriore terreno sulle prime della classe. Vittoria, ed anche importante, è arrivata nella sfida odierna contro il Valle Del Peschiera con il risultato di 3-1 dopo aver subito il gol degli ospiti nelle prime battute della gara. Il Valle Del Peschiera, infatti, è passato in vantaggio nella prima frazione con Novelli ma Prioteasa prima, e Di Rollo poi hanno permesso alla squadra di mister Ferranti di ribaltare il risultato e conquistare tre punti preziosi sia per la classifica che per il morale. Da sottolineare la doppietta di Di Rollo che ,dopo esser stato una delle poche note positive della scorsa stagione in Eccellenza, si conferma protagonista anche in Promozione e sarà sicuramente una preziosa carta da giocare dallo staff tecnico.
Con questo successo i tiburtini salgono a quota sette punti attestandosi in nona posizione e nel prossimo turno affronteranno in trasferta il Settebagni che oggi non è andato oltre lo 0-0 in casa del Bellegra. Il Valle Del Peschiera, invece, rimane a quota nove punti e alla prossima sfiderà tra le mura amiche il Soratte Capena.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.