Views: 216

Il Villalba rischia ma batte 5-4 un Casal Barriera già retrocesso e conquista la salvezza diretta con una giornata d’anticipo grazie ai sei punti di vantaggio sul Falaschelavinio. I primi trenta minuti dei ragazzi di mister Leone sono perfetti e si chiudono con il risultato di 3-0 grazie alle reti dei soliti Shaninas (2) e Regis. Nella seconda metà della prima frazione, però, i padroni di casa hanno un vero e proprio blackout che permette al Casal Barriera di segnare tre gol in rapida successione che portano la firma di Fichera, Sansotta e Campanelli. Nel secondo tempo, il Villalba recupera la concentrazione e si porta sul 5-3 grazie ancora a Regis e Laurato controllando la partita senza particolari affanni almeno fino all’87’, quando Scarsotta accorcia nuovamente il punteggio facendo sudare ancora i tifosi tiburtini. Gli ospiti, però, non riescono a pareggiare nonostante l’assalto finale e il triplice fischio dell’arbitro sancisce vittoria e salvezza per il Villalba.

Nel prossimo turno il Villalba affronterà in trasferta il Real Rocca Di Papa e con la salvezza già ottenuta avrà la possibilità di schierare qualche giovane per fargli assaggiare la categoria.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *