Views: 61

TALK IN RETE VA IN DIRETTA OGNI VENERDì ALLE ORE 19:45

All’Angelo Sale di Ladispoli la sfida tra i padroni di casa e il Villalba Ocres Moca, termina con il risultato di 2-1 per l’Academy. In un match dove il primo tempo regala poche occasioni, nella ripresa succede di tutto, dal vantaggio dei padroni di casa al rigore sbagliato dai tiburtini.

Riavvolgendo il nastro, alla prima occasione il Ladispoli passa in vantaggio con Colace che sfrutta al meglio un traversone che attraversa tutta l’area di rigore fino ad arrivare sul secondo palo, dove il calciatore rossoblù può appoggiare in porta per il vantaggio. Il pareggio del Villalba arriva dopo qualche minuto con Menicucci che insacca dopo un corner battuto sulla sinistra. Al 59′ l’Academy Ladispoli passa nuovamente in vantaggio: cross dalla destra di Leonardi e colpo di testa di Suma che fissa il risultato sul 2-1 per i padroni di casa. I tiburtini non sfruttano al meglio le occasioni per pareggiare: prima è Cardellini a provarci, ma il tiro termina di poco a lato. Poi arriva l’occasione più ghiotta, questa volta con Laurato, direttamente su calcio di rigore, ma il fantasista calcia clamorosamente fuori! A partita praticamente finita gli ospiti vanno vicini al gol con una punizione di Lalli che sfiora l’incrocio ed esce di pochissimo.

Villalba che rimane al quattordicesimo posto in classifica con 13 punti in quindici partite disputate, Ladispoli che sale a quota 9 punti e raggiunge il terzultimo posto. Nel prossimo match i tiburtini ospiteranno sul proprio campo il Campus Eur in un match molto difficile.

IN DIRETTA OGNI LUNEDì ALLE ORE 21:00 SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *