Views: 60

https://www.youtube.com/watch?v=CJMtLmSDTFw
IN ONDA TUTTI I LUNEDì ALLE ORE 21.00

Si interrompe proprio sul più bello il sogno salvezza del Villa Adriana che, dopo l’incredibile rimonta per agguantare la zona play-out, perde 1-0 in casa del Futbol Montesacro ed è ufficialmente retrocesso in Prima Categoria. I tiburtini, nella prima frazione, giocano una partita non proprio brillante forse traditi dall’emozione e permettono ai padroni di casa, che ricordiamo avevano a disposizione due risultati su tre per salvarsi, di passare in vantaggio: Sbaglio in impostazione del Villa Adriana che aziona il contropiede dei padroni di casa che si presentano a tu per tu con il portiere con Franchitti che è bravo e fortunato a depositare il pallone in porta dopo un intervento miracoloso dell’estremo difensore tiburtino.

Il Villa Adriana accusa il colpo e la prima frazione si chiude senza particolari sussulti. Nel secondo tempo, invece, i tiburtini entrano più aggressivi e chiudono gli avversari nella propria metà campo. Al 22′ Libertini coN una sassata dai 30 metri centra la traversa clamorosa con la palla che danza sulla linea di porta senza, però, varcarla. Sembra il preludio per un assedio del Villa Adriana ma che, purtroppo, non arriva visto che quella di Libertini sarà l’unica occasione della partita per gli ospiti oltre un rigore richiesto su fallo in area su Palombi. Dopo quattro minuti di recupero, l’arbitro termina l’incontro decretando la salvezza del Futbol Montesacro e la retrocessione dei tiburtini.

Stagione che si chiude nel peggiore dei modi, quindi, per il Villa Adriana che adesso deve raccogliere i cocci e prepararsi per disputare un campionato di Prima Categoria da assoluta protagonista per tornare immediatamente in Promozione, categoria che ha ampiamente dimostrato di poter tenere.

https://www.youtube.com/watch?v=iclXKyGRjOc

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *