Views: 49
Cade dopo tre vittorie consecutive il Villa Adriana, ma lo fa in grande stile e di misura, contro la capolista Pescatori Ostia che di certo non è un avversario facile da battere, soprattutto tra le mura amiche. I padroni di casa iniziano subito a fare sul serio e trovano la rete grazie a Manuel Vecchio che porta il punteggio sull’1-0. Passano i minuti ed aumentano le occasioni per entrambe le squadre, ma Valerio Condrò pareggia i conti e riporta gli ospiti sul punteggio di parità. La gara però come messo in chiaro all’inizio, la fa la Pescatori Ostia e il 2-1 non tarda ad arrivare. E’ Flavio Scopel infatti, centrocampista di casa, che sigla la rete del vantaggio e dei definitivi tre punti per la squadra lidense.
Altra importante vittoria dunque per la squadra Ostiense che vola +8 dalla seconda inseguitrice, il Fiumicino, Sconfitta giusta ma col rammarico per gli ospiti, che restano comunque nella zona play-off, ma vengono raggiunti a -1 dal Parioli e superati dall’Ardea. Nel prossimo turno il Villa Adriana se la vedrà sul proprio campo contro l’Ostiantica, Pescatori Ostia che invece riceverà in casa la Lodigiani.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.