Views: 30

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Termina in pareggio la sfida tra Palombara e Vicovaro valida per la settima giornata del girone A del campionato Under 16 Provinciale. Un punto che d’oro per gli ospiti, autori di una grandissima prestazione contro un avversario di livello e che sta comandando meritatamente la classifica.

Primo tempo a marca rossoblù che controllano la partita e passano in vantaggio con Passacantilli autore di un tiro-cross fatale per l’1-0 Palombara. Il raddoppio dei padroni di casa arriva con Setta che appoggia in rete a porta sguarnita. La prima frazione di gioco si chiude con la compagine sabina avanti di due reti a zero. Nel secondo tempo il Vicovaro tira fuori la testa e dopo appena due minuti è Palombi a crederci su una palla vagante mettendola in rete accorciando così le distanze. Lo stesso calciatore dopo cinque minuti si procura un calcio di rigore poi trasformato da Di Carlo per il momentaneo 2-2. Il match si fa equilibrato con le due squadre che non riescono a prevalere sull’altra, poi, in contropiede, Di Carlo tira fuori dal cilindro un gran goal da trenta metri per il 2-3 Vicovaro. Subito il goal, il Palombara reagisce da grande squadra e costruisce diverse opportunità, rispondono anche gli ospiti ma senza pungere. Il pareggio dei sabini arriva nei minuti di recupero con Mezzanotte su calcio di punizione.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *