Views: 112
Continua il sogno del Vicovaro che, sul campo dell’Atletico Morena, vince 1-2 e rimane in piena lotta per la vetta a meno uno dall’Atletico Torrenova. Partita equilibrata per tutta la prima frazione di gioco con entrambe le squadre che si studiano senza mai creare particolari occasioni da rete. Nel secondo tempo però, la musica cambia, con l’Atletico Morena che trova il vantaggio grazie ad un autogol generato da un cross teso partito dalla sinistra. Il Vicovaro però, non molla e, poco dopo, si conquista un calcio di rigore con Pangrazi che viene trasformato dal solito Taverna. Nei minuti finali succede di tutto: prima viene espulso Carlini per i padroni di casa per aver detto qualche parola di troppo al pubblico avversario, poi l’intramontabile Cecchini converte in gol un cross partito dalla fascia sinistra e fa esplodere il settore occupato dai tifosi ospiti.
Nel prossimo turno i ragazzi di mister Lillo affronteranno in casa la Polisportiva De Rossi mentre l’Atletico Morena sarà ospite del Rocca Priora.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino