Views: 93
Il Vicovaro chiude la propria sessione di mercato mettendo a segno il ritorno in arancio-verde di Angelo Pangrazi. L’attaccante classe 1987 già qualche stagione fa ha vestito la maglia dei tiburtini ed ora è pronto a ripagare a suon di gol la fiducia dalla società.
Il comunicato ufficiale del Vicovaro
La dirigenza con grande entusiasmo, voglia e programmazione continua a portare avanti un progetto importante per questo è FELICE di annunciare il ritorno in maglia verde arancio del calciatore Angelo Pangrazi.
E’ stata una trattativa semplice e veloce che non ha avuto bisogno di nessuna problematica da risolvere, noi conosciamo il valore del Bomber ed il salto di qualità che lui è in grado di far fare a qualsiasi gruppo di cui fa parte, e lui conosce benissimo quello che può regalare questa piazza sotto tutti i punti di vista.
Bentornato Angelo.
Movimenti in uscita
Per un attaccante che viene, ce n’è uno che va, ed è il caso di Mauro Catracchia. Il bomber e la società hanno deciso di dividere le proprie strade, a rendere nota la notizia ci pensa lo stesso club con un comunicato ufficiale:
L’Asd Vicovaro saluta e fa un grande in bocca al lupo a Mauro Catracchia per le sue prossime avventure, ringrazia il giocatore per aver dato sempre tutto per questa causa.
Grazie e in bocca al lupo.
Inoltre il club del Presidente Maugliani ribadisce che il proprio mercato si conclude qui, sia in entrata che in uscita, respingendo dunque eventuali richieste per i propri tesserati.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino