Views: 97

Grandissima vittoria per il Vicovaro di Gianluca Lillo che batte 3-0 il Vivace Grottaferrata e ora vede la vetta del girone D di Promozione sempre più vicina. I tiburtini portano a casa la partita già nel primo tempo: il vantaggio arriva con Loreti che sfrutta al massimo un bellissimo lancio di Langiotti e a tu per tu con il portiere di casa non sbaglia. A raddoppiare ci pensa Taverna che, sul palo colpito da Catracchia, è il più lesto di tutti a ribattere in porta il pallone per il 2-0. A chiudere definitivamente la partita ci pensa Timperi nel secondo tempo, abile a mettere dentro dopo un’uscita non proprio impeccabile del portiere di casa. Arancio-verdi che vincono, convincono e mandano un chiaro segnale a tutte le pretendenti per la vittoria finale: il Vicovaro c’è.

Tiburtini che con questa vittoria salgono a quota 17 punti, a -1 dal primo posto in classifica. Il prossimo turno il Vicovaro affronterà in casa il Torre Angela ultimo e ancora senza punti conquistati.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *