Views: 24
Ancora una domenica senza successo per la Sanpolese che cade 2-1 in casa del Semprevisa. La formazione allenata da mister Cruciani rimedia il terzo k.o. di fila in campionato e rimane ferma a 0 punti insieme a Polisportiva De Rossi e Red Tigers. In quel di Carpineto, gli amarantoblù si portano in vantaggio al 30′ con Marasciulo, risultato che rimane così fino al termine della prima frazione di gioco. Al 65′ risultato che torna in parità con il sinistro di Battisti per l’1-1. Cinque minuti più tardi i padroni di casa trovano il goal vittoria con Suarez per il 2-1 definitivo.
La classifica vede, come già detto, la Sanpolese ferma a quota 0, Semprevisa che sale a 3 punti cogliendo così il primo successo stagionale. Nel prossimo turno altra sfida di bassa classifica per gli amarantoblù che sfideranno tra le mura amiche il Red Tigers.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.