Views: 29
Era nell’aria da parecchie settimane ma ieri è arrivata l’ufficialità: Il Roma City torna in Serie D acquisendo il titolo sportivo del Vis Artena. La squadra nata l’anno scorso nella sua prima stagione di vita non ha raggiunto gli obbiettivi prefissati dalla dirigenza e, infatti, ha subito la retrocessione in Eccellenza. Grazie però alla collaborazione stretta con la Vis Artena, il Roma City giocherà il prossimo anno nel massimo campionato dilettantistico con le giovanili che verranno gestite da entrambe le società ad Artena. Si attende, quindi, solo la presentazione del progetto tecnico che, verosimilmente, sarà annunciato nei prossimi giorni.
Roma City, il comunicato del club
Il Roma City dopo aver superato lo shock della retrocessione riparte con più forza ed entusiasmo, la proprietà italo-americana, più ambiziosa che mai, comunica infatti per vie ufficiali che affronterà nuovamente il campionato di serie D grazie al titolo della Vis Artena, società amica con cui è nata anche la collaborazione che ha portato alla gestione congiunta delle giovanili del Roma City sul territorio di Artena. Si ringrazia per questo il Presidente Di Cori Sergio che si è rivelato una persona seria e leale che siamo sicuri porterà avanti le giovanili con la serietà e la professionalità dimostrata in questi anni di lavoro ad Artena. A breve saranno annunciate altre novità inerenti alla Prima Squadra e alla Juniores Nazionale.
Fonte: Pagina Facebook Roma City.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.