Views: 36

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21:00 SU CANALE EST

Chiusa l’avventura Polverini, il Real Monterotondo annuncia l’arrivo in panchina di Alessandro Boccolini alla guida della prima squadra che disputerà il prossimo campionato di Serie D. In passato il neo tecnico ha allenato Rieti e Nuova Florida in Serie D, mentre negli ultimi sei mesi ha guidato la Primavera della Salernitana.

Real Monterotondo, il comunicato del club

Il Real Monterotondo è lieto di annunciare Alessandro Boccolini come nuovo allenatore della prima squadra, per la stagione 2024/2025. Boccolini porta con sé una vasta esperienza avendo allenato il settore giovanile della Viterbese, il Rieti in Serie D, il Nuova Florida sempre in Serie D e negli ultimi sei mesi, la Primavera della Salernitana.

La dirigenza del club è convinta che la competenza e la visione tattica di Boccolini contribuiranno significativamente al raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Fonte: Real Monterotondo

GUARDA LA FESTA PROMOZIONE DELLA GREGORIANA CONDOTTA DA NOI DI GOL IN RETE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *