Views: 22

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Riparte alla grande la Nuova Spes Poli di mister Porcari che supera per 0-1 l’esame Ciampino, tornando alla vittoria e suggellando il quarto posto, -2 dal secondo posto che significa Play-off, in attesa dei risultati di oggi pomeriggio. Parte subito forte il Poli che scende in campo con un 4-2-3-1 offensivo con in campo una squadra a trazione anteriore, per indirizzare subito il match. Dopo vari tentativi mal sfruttati per poca convinzione, alla mezz’ora della prima frazione, arriva l’episodio che decide il match: Nati, nel tentativo di arrivare sul fondo per crossare, subisce un pestone, guadagnando e trasformando il calcio di rigore e portando i giallorossi sullo 0-1. Nella seconda frazione la squadra polese amministra, fa girare bene la palla e cerca di chiudere definitivamente la partita, andando più volte vicina al proprio intento, non riuscendoci. Nonostante la partita rimanga aperta la tenuta difensiva dei ragazzi di Porcari è perfetta e il Ciampino non si rende mai veramente pericoloso.

Vittoria finale per 0-1 e quarto posto congelato, il secondo posto dista attualmente solo 2 lunghezze, con una classifica estremamente corta che vede 6 squadre concentrate in 8 punti. Ora la testa va al prossimo impegno, nel campo amico di Labico arriverà il Marino per l’ultima partita del girone d’andata, vincere sarà ancora più importante per dare continuità ai risultati e mantenersi all’interno del gruppo di squadre che mira alla vittoria finale. Tutto è ancora da scrivere.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *