Views: 23
Non si ferma più la Nuova Spes Poli dello storico Presidente Marco D’Offizi in questo calciomercato. Nella giornata di ieri 30/06/2024 è stato ufficializzato il quarto colpo in entrata: Alessandro Temofonte. Terzino sinistro, classe 1992, giocatore tatticamente duttile e con una buona tecnica di base, dotato di una notevole capacità di spinta offensiva quando richiesto, ha anche il cross dal fondo nel suo repertorio.
SCARICA IL NUMERO DI GIUGNO DI GOL IN RETE MAGAZINE CLICCANDO QUI.
Nasce calcisticamente nelle giovanili dell’U.S. Zagarolo, dove veste la maglia amaranto fino alla Juniores Nazionale. La prima occasione in una prima squadra arriva proprio con il Poli, dove prende parte alla storica impresa di vincere il campionato di Prima Categoria da imbattuto, insieme ai suoi compagni De Luca e Moroni che oggi ritrova in giallorosso. Negli anni successivi disputa dei buoni campionati di Prima Categoria con il Valle Martella, prima di trasferirsi a Palestrina dopo una breve parentesi al Castel San Pietro Romano. Anche qui, tra le fila degli arancio-verdi, prenderà parte alla vittoria di un altro campionato, sempre senza sconfitte. Torna oggi a Poli, la società che lo ha lanciato, per scrivere nuove e importanti pagine di storia calcistica della società giallorossa. Andrà a rinforzare l’importante difesa polese, di cui fanno già parte De Luca, Luciani, Alese, Galassi, Sgrulletta e Scarozza, a disposizione di Mister Diego Porcari.
La nota del club
“La Nuova Spes Poli è felice di annunciare l’avvenuto accordo con Alessandro Temofonte. Dopo la Juniores Nazionale a Zagarolo inizia il suo percorso in Prima Squadra proprio qui a Poli, dove riesce a vincere un campionato di Prima Categoria da imbattuto. Da terzino sinistro vive la sua maturità calcistica con il Valle Martella, dove inanella ottimi campionati di Prima Categoria. Dopo una breve parentesi a Castel San Pietro va a Palestrina, squadra con la quale, nella passata stagione, vince un altro campionato, sempre da imbattuto.
Da oggi ALESSANDRO TEMOFONTE è GIALLOROSSO!”
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.