palombara villanova

Views: 50

Grande vittoria del Palombara che, sul proprio campo, batte 3-1 il Ferraris Villanova e inizia alla grande il 2023. I rossoblù nel corso del primo tempo vanno sotto a causa della rete degli ospiti firmata da Mula, mentre nella ripresa prima pareggiano con Taddei, poi passano in vantaggio con Persichetti. Il 3-1 finale lo firma Andrea Macrì all’ottantatreesimo. Grazie a questa vittoria, il Palombara risale la china dopo ben cinque partite senza vittorie e sale al sesto posto. Il Ferraris Villanova, invece, perde la quarta partita consecutiva e rimane terzultima a soli due punti di vantaggio sul Torre Angela fanalino di coda.

Nel prossimo turno i ragazzi di mister Menasci cercheranno il riscatto in trasferta, nel derby contro il Guidonia. Il Palombara invece sarà ospite dell’Undici Calcio che ha perso la sfida odierna contro la Nova 7.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *