Views: 32
Con un comunicato nella propria pagina ufficiale, l’ASD Palombara ha ufficialmente svelato il nome del nuovo tecnico in vista della prossima stagione. Antonio Cerini sarà il nuovo allenatore della squadra sabina. Con lui viene anche presentata la squadra che sarà ai suoi ordini in vista della prossima stagione.
Tra i riconfermati vediamo: Gianluca Agostini, Maurizio Di Venanzi, Patrizio Lucci, Marco Gatti e Giuseppe Olivieri.
I nuovi arrivi sono dei ritorni a “casa”: Stefano Fioravanti, Gianluca Bonafede, Simone Pasquarelli, Alessio Uccellini, Jacopo Dominici, Gianluca Petrocchi, Valerio Forte, Valerio Uccellini e Daniele Vicolini. “Giocatori di prima fascia, indispensabili nel riportare ambizione e determinazione, che senza esitazione hanno sposato nell’immediato, un progetto che ambisce ad ampi traguardi.” scrive il club.
Tra i giovani troviamo i nomi dei classe 2000 Edoardo Gizzi e Emiliano Lelli.
Poi il club conclude annunciando altri cinque giocatori: Andrea Macrì, Andrea Filabozzi, Matteo Bottigoni, Mario Persichetti e Mattia Cupelli.
A supporto di mister Cerini ci saranno tra i dirigenti: Umberto Marchionni come Direttore Tecnico; Antonio Meucci e Antonio Giagnoli come Dirigenti Ufficiali.
Infine il club ringrazia il Direttore Generale Fabio Cola per l’immenso lavoro svolto nel costruire la squadra.
La squadra inizierà la preparazione il 24 agosto e andrà in ritiro il 27 agosto a Jenne.