Views: 43
Sembrava finito il calciomercato del Moricone. Tutto il contrario invece. Dopo aver presentato tutti i nuovi arrivati qualche settimana fa, ieri al Bettinelli’s Bar di Moricone il presidente Rosati, insieme con il vicepresidente Penna e l’allenatore Cicinelli, ha ufficializzato l’acquisto di Valerio Cherubini. Difensore centrale, classe 2005, piede destro, ex Accademia Calcio Roma e Monterotondo, va a rinforzare quella che è stata la miglior difesa del girone F di seconda categoria dello scorso campionato.
SCARICA IL NUMERO DI GIUGNO DI GOL IN RETE MAGAZINE CLICCANDO QUI.
Le parole del vicepresidente Penna: “Siamo molto felici che Valerio abbia sposato il nostro progetto e sono sicuro che, pur essendo il più giovane della squadra, darà un grande aiuto a questa rosa che pian piano diventa sempre più competitiva in vista del prossimo campionato in Prima Categoria”. Dello stesso parere il Presidente Rosati: “L’acquisto di Cherubini non deve essere visto solo come un nostro tentativo di rinforzare un reparto già forte, ma come quello di aggiungere freschezza in virtù di una politica di rafforzamento della rosa attraverso un giusto mix tra giocatori esperti e giovani di prospettiva. Non vogliamo rendere il Moricone forte solo per il prossimo anno, ma anche per gli anni a venire”. Cherubini è attualmente l’ultimo acquisto della campagna acquisti del Moricone. Se la campagna acquisti dei biancoverdi si chiuderà definitivamente qui lo scopriremo solo nelle prossime settimane.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.