Views: 58
Alla ventitreesima giornata del girone G di Serie D il Guidonia Montecelio cade incredibilmente contro l’ultima in classifica. In Sardegna i tiburtini vanno solo in vacanza, perché in campo ne prendono tre dalla C.O.S. Sarrabus Ogliastra. La squadra avversaria viveva un momento di caos, ieri è stato comunicato l’esonero dell’allenatore, ma nonostante questo tutto è andato nel peggiore dei modi per Ciro Ginestra e i suoi. Sheb Derbali ha aperto le marcature al minuto 11 con un colpo di testa sugli sviluppi di calcio di punizione. Giacomo Romano ha raddoppiato al 75′ da calcio d’angolo anticipando un’uscita goffa di Mastrangelo. Ancora su angolo, stavolta al 90′, Alessandro Rossi ha anticipato tutti ribadendo in rete e svettando sopra le teste ferme della difesa del Guidonia Montecelio.
I rosso-blu sprecano la ghiotta occasione di salire a -3 dal primo posto occupato dal Cassino: con la sconfitta odierna la distanza sale a -6 e la rimonta si fa ancora più complicata.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.