Views: 49
Il Guidonia non molla la presa sulla salvezza. È questo quello che esce fuori dopo il match odierno sul campo dello Sporting Montesacro, dove i tiburtini hanno lottato come leoni sul campo dell’avversaria più quotata. Il cambio della guida tecnica in settimana sembra aver dato la scossa necessaria per affrontare queste ultime partite al meglio, anche se sarà dura. La partita di oggi ha visto trionfare lo Sporting Montesacro per 3-2 in un match ricco di gol, con i padroni di casa che vanno a segno con la doppietta di Nolano e Borrelli, per il Guidonia invece non bastano Franchitti e Rita.
Guidonia che rimane al penultimo posto in classica con 20 punti ed il Castrum Monterotondo che prova leggermente ad allungare portandosi a +2 su i tiburtini. Nel prossimo match di campionato il Guidonia affronterà un’altra squadra di livello, il Passo Corese secondo in classifica.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino