Views: 15

La Gregoriana esce sconfitta nel match di andata di Coppa Italia in casa del Grifone Gialloverde. Una sconfitta che fa male alla società di San Gregorio, specialmente per non essere riusciti a riprenderla nei minuti finali sprecando una grossa occasione dal dischetto.

GUARDA LA PUNTATA SUL CANALE YOUTUBE DI CANALE EST

Su un campo appesantito dalla forte pioggia di oggi va in scena il turno dei sedicesimi di finale di Coppa Italia Promozione tra i padroni di casa del Grifone Gialloverde e la Gregoriana. I padroni di casa partono subito forte cercando a più riprese il gol del vantaggio con tiri dalla distanza di Trincia ma non riuscendo a impensierire più di tanto Bussi. Bussi che si rende protagonista di una gran parata su calcio di punizione di Aglietti, mantenendo il risultato sullo 0-0. Poco più tardi è sempre Trincia a sfiorare il gol del vantaggio, sprecando di testa da pochi passi sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Dopo l’occasione fallita dal gregoriano Mizzoni, che non approfitta di un giro palla errato della retroguardia romana, si va a riposo. Ad inizio ripresa il Grifone sfiora il vantaggio ma il gol di Salsotta viene annullato per fuorigioco. Gol che arriva comunque poco più tardi: Tozzi fa la sponda di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo e arriva Nuvoli ad anticipare Bussi e a portare il in vantaggio il Grifone. È il gol dell’1-0. La Geegoriana prova ad alzare il baricentro in avanti per cercare disperatamente il gol del vantaggio e spreca prima con Valdastri e poi con Vasta. L’occasione per pareggiarla arriva allo scadere: calcio di rigore per la Gregoriana fischiato dal direttore di gara, sul dischetto va Vasta che si lascia ipnotizzare dal portiere del Grifone. Tiro parato e vittoria per i padroni di casa. Gregoriana che perde il primo round in attesa della sfida di ritorno il prossimo 6 Novembre.

GUARDA I GOL SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *