Views: 36

Primi movimenti in casa Ferraris Villanova che comunica la prima novità in vista della prossima stagione: la conferma di mister Stefano Mozzetta. Il tecnico, dopo la grande annata disputata la scorsa stagione, viene confermato sulla panchina giallorossa e avrà anche potere sul mercato come scrive la stessa società sulla nota. Insieme a lui anche il suo vice Daniele Aversa.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21 SU CANALE EST

Ferraris Villanova, il comunicato del club

STEFANO MOZZETTA RADDOPPIA: CONFERMATO DA ALLENATORE E COME MANAGER CON PIENI POTERI DECISIONALI.

Dopo il primo campionato come allenatore seduto sulla panchina del Ferraris Villanova, con obiettivi pienamente centrati e soprattutto per aver fatto vedere per lunghi tratti della stagione un gioco molto riconoscibile, la società ha deciso di confermare mister Stefano Mozzetta anche per la prossima stagione.
La novità sta nel fatto che il ruolo che ricoprirà il mister per il prossimo anno sarà quello di Allenatore- manager, ovvero avrà pieni poteri decisionali sui profili dei giocatori che vestiranno la maglia dei leoni nel campionato 2024/25, ovviamente sono affidate a lui anche le riconferme e tutto quello che gravita attorno alle scelte tecnico tattiche della prima squadra.
Stefano Mozzetta avrà al suo fianco ancora il vice allenatore Daniele Aversa, quindi confermato anche il suo più vicino collaboratore.

Fonte: ASD A. Ferraris Villanova 1956

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *